Percorsi d’innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto sociale

ROMA - 13 Marzo 2018

Da martedì 13 a sabato 17 marzo, presso Villa Palestro a Roma, si svolgerà “Percorsi d’innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto”, il corso di formazione gratuito promosso da Fondazione Johnson & Johnson e realizzato da Human Foundation in un formato rinnovato e potenziato.

L’iniziativa offre un’opportunità di formazione gratuita agli enti del Terzo Settore del centro e sud Italia (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria) con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità nel lungo periodo e il rafforzamento delle capacità delle organizzazioni per aumentare l’impatto sociale generato nei territori.

Nella giornata di giovedì 15 marzo, è prevista una testimonianza della Fondazione CON IL SUD per la quale parteciperà il presidente Carlo Borgomeo.

Maggiori informazioni e programma