Percorsi di Legalità

SANT'ANTIMO (NA) - 25 Marzo 2013

Nell'ambito del progetto "Bibliotecasa", lunedì 25 marzo alle ore 17 – presso la Sala Consiliare del comune di Sant'Antimo (Na) –  sarà presentato il numero  monografico della rivista “Meridiana” dal titolo “Ecocamorre”.

Parteciperanno rappresentanti del progetto, delle istituzioni locali ed esperti di settore. L'incontro, infatti, sarà l'occasione per discutere e riflettere sulle drammatiche conseguenze dello sfruttamento del territorio da parte delle criminalità organizzate.

"Bibliotecasa" è un progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e dalla Fondazione Vodafone Italia attraverso l’“Invito Biblioteche e Coesione Sociale 2011”, per promuovere la biblioteca come luogo di cultura e coesione sociale.

Blog progetto>>

Scheda progetto>>