Palermo, la bellezza che salva

PALERMO - 10 Marzo 2014

"Palermo, la bellezza che salva. Distretto Sociale Evoluto per il Centro Storico". E' il titolo del convegno organizzato nel capoluogo siciliano dal progetto di sviluppo locale "Il Genio di Palermo" per lunedì 10 marzo alle ore 9, presso l'Aula Consiliare di Palazzo delle Aquile, Piazza Pretoria.

Parteciperanno all'incontro Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD, rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto.

Sito progetto>>

Scheda progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito