#OSTSUD – Il futuro desiderabile

27 Novembre 2020

Venerdì 27 novembre alle 0re 16:00, sulla piattaforma online QiqoChat.com, si terrà l’evento #OSTSUD – Il futuro desiderabile, organizzato nell’ambito del progetto Impronte a Sud, promosso dal Consorzio Macramè in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’evento si propone come uno spazio aperto di discussione e di ascolto dei cittadini, delle organizzazioni, delle istituzioni per confrontarsi sulle politiche pubbliche, politiche sociali e in generale sull’idea di città auspicabile. L’incontro è anche un’occasione per riflettere sui bisogni dei cittadini e sui temi che stanno loro a cuore.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, la registrazione è disponibile al seguente link https://bit.ly/2UjyG2i.

Tra gli interventi, è previsto anche un saluto del presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud esperienzeconilsud.it/impronteasudwelfarelab