Nel mondo delle farfalle pugliesi

MASSAFRA - 08 Luglio 2018

Domenica 8 luglio alle ore 17.00, presso l’oasi Wwf di Monte Sant’Elia sulla SP 53 Mottola-Martina Franca in località Massafra, si terrà l’evento “Alla Scoperta delle Farfalle Pugliesi”, un’occasione unica per passare una giornata estiva nella natura, per imparare a distinguere le diverse specie, ammirare le geometrie delle loro livree, scoprire le abitudini e gli elementi di minaccia degli insetti più amati, che attirano l’attenzione di studiosi e appassionati da centinaia di anni. L’esperto dott. Rocco Labadessa, biologo ambientale, permetterà ai visitatori di scoprire il meraviglioso piccolo mondo delle farfalle ed altri splendidi insetti.

L’iniziativa “Alla Scoperta delle Farfalle Pugliesi”  rientra nell’ambito del progetto “UpPark: Strategie di Rete per il Parco delle Gravine”  promosso dal WWF Trulli e Gravine insieme ad altri enti e associazioni e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto