Monitoraggio e tutela della biodiversità in Sicilia

ACIREALE (CT) - 17 Dicembre 2021

Da venerdì 17 a domenica 19 dicembre, presso il nuovo CEA delle Aci di S. Maria La Scala ad Acireale (CT), si svolgerà un workshop sulla biodiversità aperto alla partecipazione di associazioni, gruppi o singoli che hanno a cuore la salvaguardia degli ecosistemi marini e terrestri e delle risorse naturali del territorio siciliano. Un programma ricco di laboratori e di momenti di confronto e condivisione per favorire la scoperta dei progetti esistenti sul territorio siciliano e promuovere la nascita di nuove attività e collaborazioni.

Per partecipare all’evento è necessario compilare il modulo di adesione entro il 5 dicembre 2021. La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link>>

L’iniziativa è promossa dal progetto MIPAT, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/mipat/