Medicina narrativa nei percorsi di cura

21 Gennaio 2022

Venerdì 21 gennaio dalle ore 15:00 alle 18:00, si terrà online il corso “Medicina narrativa nei percorsi di cura coordinato dalla giornalista, project manager e consulente in comunicazione istituzionale Raffaella Arnesano. Un percorso per conoscere gli strumenti della narrazione che cura, dalla parola all’immagine.

Il corso è organizzato nell’ambito del progetto Viva – Tante belle cose, promosso dall’Ecomuseo della Pietra Leccese in partenariato con altre associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, che si rivolge agli over 50 (in particolare vedovi e vedove) puntando al benessere, alla crescita culturale, alla condivisione di conoscenze e talenti.

Per partecipare al corso, è richiesta l’iscrizione tramite mail inviata a vivailprogetto@gmail.com.

Maggiori informazioni sul corso e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/vivatantebellecose/