Masseria Tagliatelle, presentazione del bando di gestione

LECCE - 27 Gennaio 2022

Giovedì 27 gennaio alle ore 11.00, presso la sala conferenze di Masseria Tagliatelle in via del Ninfeo a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Bando per la valorizzazione di Masseria Tagliatelle e Ninfeo delle Fate quale “bene comune”.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, il direttore generale di Fondazione Con il Sud Marco Imperiale e l’assessora alle Politiche Urbanistiche e Patrimonio pubblico Rita Miglietta.

Il bando, promosso da Fondazione Con il Sud e Comune di Lecce, assegnerà ad un partenariato con capofila un Ente di Terzo Settore la gestione per dieci anni di Masseria Tagliatelle, con un contributo di 500mila euro deliberato dalla Fondazione Con il Sud.

I giornalisti sono invitati a partecipare.

La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Lecce.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

6 Marzo 2025

VISIONI CON IL SUD: presentato il piano triennale della Fondazione Con il Sud

Si è svolto a Roma l’evento “Visioni con il Sud: l’orizzonte da costruire insieme” per la presentazione del piano triennale dell’attività della Fondazione Con il Sud e i risultati dell’indagine “Il futuro di chi?” su spopolamento e priorità emergenti nel Mezzogiorno condotta dall’Istituto Demopolis.

5 Marzo 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi giovedì 6 marzo in occasione di "Visioni con il Sud".

4 Marzo 2025

Sofigreen: 25 imprese sociali selezionate

Le imprese sociali selezionate riceveranno un contributo economico destinato a favorire la loro transizione ecologica. L'iniziativa è parte del progetto europeo Sofigreen.

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito