L’opera di Loredana Longo al carcere Ucciardone

PALERMO - 08 Ottobre 2022

Giovedì 8 ottobre, in occasione della diciottesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, Spazio Acrobazie presenta l’installazione  luminosa realizzata da Loredana Longo con i detenuti della Casa di reclusione Calogero di Bona –  Ucciardone di Palermo durante il progetto “L’Arte della Libertà”.
L’opera sarà visitabile su appuntamento. Per prenotare la visita all’interno dell’Istituto di reclusione Ucciardone  seguire le indicazioni presenti al link o contattare info@rubercontemporanea.it.
Maggiori informazioni sull’installazione e sul progetto, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/spazioacrobazie/