LIBERInsieme

GALLIPOLI - 23 Gennaio 2013

Si terrà mercoledì 23 gennaio alle 17:30 – presso l’ex Chiostro dei Domenicani, nel centro storico di Gallipoli –  la conferenza stampa di apertura delle attività di “Liberinsieme”, progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito delle iniziative per la promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale del Mezzogiorno.

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto, delle istituzioni locali e della Fondazione CON IL SUD.

Nel corso della conferenza ci saranno dimostrazioni e simulazioni di alcune delle attività artistiche, teatrali e ludiche previste dal progetto, che intende realizzare, all’interno dell’ex chiostro,  un centro polifunzionale per l’inclusione sociale e l’integrazione culturale delle fasce più disagiate della popolazione.

Scheda progetto>>