Liberarmi

ROSSANO (CS) - 19 Novembre 2012

Lunedì 19 novembre alle 17.30 a Rossano (CS) ci sarà l'evento conclusivo del programma di volontariato "Crescere insieme nella cittadinanza solidale", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso da una rete di associazioni e organizzazioni con referente l'Organizzazione di volontariato Insieme.

L'incontro "Liberarmi" vedrà la partecipazione di Don Renato Sacco, esperto nazionale Pax Christi sulla tematica del disarmo e di Antonio Tata, referente del Coordinamento LIBERA di Crotone.

Il programma di volontariato ha dato l'avvio a nuove modalità di collaborazione tra le organizzazioni di volontariato, promuovendo i diritti e la dignità umana con particolare riguardo alla popolazione emarginata, sensibilizzando la cittadinanza ai valori del volontariato.

Blog e scheda progetto >>