Liberare il potenziale di idee per i giovani delle periferie del Sud

PALERMO - 07 Maggio 2015

Giovedì 7 maggio alle ore 17, presso lo Spazio gioco della Parrocchia S. Agnese a Palermo, si terrà il laboratorio “Liberare il potenziale di idee per i giovani delle Periferie del Sud”, condotto da Marco Rossi Doria, maestro di strada ed esperto di politiche educative e sociali.

L’iniziativa, rivolta ad animatori, formatori e giovani per generare nuove e originali proposte di “periferia educativa”, è organizzata dal Centro Tau e dalla rete Crescere al Sud, alleanza tra realtà associative che nel Mezzogiorno si occupano di promuovere e tutelare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, promossa da Save the Children e da Fondazione CON IL SUD.

Il laboratorio di idee rientra tra gli eventi della Settimana Europea dei giovani 2015.

Scheda progetto>>