L’equivoco del Sud

NAPOLI - 16 Luglio 2013

Martedì 16 luglio, alle ore 16, nella Sala Atrio del Pan, Palazzo Roccella, via dei Mille, 60 – Napoli, si terrà la presentazione del libro “L’equivoco del Sud” di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Interverranno, insieme all'autore,  Salvatore Lange Consiglio (presidente dell’Associazione culturale Merqurio), Gianluca Daniele (segretario Cgil di Napoli), Paola De Vivo (Docente di Politiche dello Sviluppo – Università Federico II di Napoli), Fabio Banincasa (Docente di diritto tributario – Seconda Università di Napoli) e Osvaldo Cammarota (Coordinatore Bri – Banca risorse immateriali). Modera  Antonio Vastarelli, (direttore responsabile del periodico “Merqurio – quaderni sindacali”).