L’equivoco del Sud

MADDALONI (CE) - 06 Dicembre 2013

Venerdì 6 dicembre alle ore 17.30 a Maddaloni (Ce) – presso la Sala Chollet della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” –  si terrà la presentazione del libro “L’equivoco del Sud” di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Saranno presenti, insieme all'autore,  Felice Casucci, Ordinario dell’Università degli Studi del Sannio e Presidente della Fondazione ‘Gerardino Romano’ e Luigi Carrino, Ordinario dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II’ e Presidente del Distretto Tecnologico dell’Aerospazio Campano.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

17 Febbraio 2025

Progetto europeo Sofigreen: l’evento in Francia

L'evento in Francia ha rappresentato la fase conclusiva del percorso di formazione erogato dal progetto Sofigreen, che ha Fondazione Con il Sud tra i partner, e punta a supportare le imprese sociali nella transizione green

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito