Legge 106/2016: cosa cambia nel terzo settore?

PALERMO - 12 Luglio 2016

Martedì 12 luglio alle ore 9:30, presso Mandarinarte, un bene confiscato in località Valdaora (Pa), si terrà la tavola rotonda sul tema “Legge 106/2016: cosa cambia nel terzo settore?” nell’ambito del programma di volontariato “CO.LO.R.S.”.

L’iniziativa, promossa dall’Anolf Palermo in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di promuovere, nel territorio della provincia di Palermo, la cultura e lo scambio interculturale, favorire l’integrazione socio-culturale di soggetti solitamente esclusi o in stato di disagio anche momentaneo e rafforzare la cooperazione e il lavoro di rete delle diverse organizzazione di volontariato.

All’incontro parteciperanno rappresentanti delle organizzazioni di volontariato.

Blog del progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito