Legge 106/2016: cosa cambia nel terzo settore?

PALERMO - 12 Luglio 2016

Martedì 12 luglio alle ore 9:30, presso Mandarinarte, un bene confiscato in località Valdaora (Pa), si terrà la tavola rotonda sul tema “Legge 106/2016: cosa cambia nel terzo settore?” nell’ambito del programma di volontariato “CO.LO.R.S.”.

L’iniziativa, promossa dall’Anolf Palermo in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, si propone di promuovere, nel territorio della provincia di Palermo, la cultura e lo scambio interculturale, favorire l’integrazione socio-culturale di soggetti solitamente esclusi o in stato di disagio anche momentaneo e rafforzare la cooperazione e il lavoro di rete delle diverse organizzazione di volontariato.

All’incontro parteciperanno rappresentanti delle organizzazioni di volontariato.

Blog del progetto>>