Le mani liberate

AVELLINO - 23 Dicembre 2016

Venerdì 23 dicembre alle ore 16, presso l’ex carcere Borbonico di Avellino, si terrà l’incontro “Le mani liberate”, nell’ambito del progetto “Liberare la pena”, promosso dalla Fondazione Opus Solidarietatis Pax Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Nel corso dell’evento ci saranno testimonianze di istruttori e detenuti che fanno parte di cooperative sociali e la presentazione del catalogo “A mano libera”, che raccoglie i lavori di arte sacra realizzati dai detenuti nell’ambito del progetto.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito