Le comunità sacrificate e la Pandemia

16 Aprile 2020

Giovedì 16 aprile alle ore 18:30, ci sarà il webinar “Le comunità sacrificate e la Pandemia: come le vulnerabilità mai sanate mettono in ginocchio i territori”.

Il professor Gianni Tognoni, Epidemiologo e presidente del Tribunale permanente dei popoli, discuterà dell’impatto dell’epidemia sulle comunità che affrontano già emergenze sanitarie mai sanate con i membri dei comitati territoriali tarantini e bresciani.

Sarà possibile seguire il webinar tramite il seguente link.

L’appuntamento è organizzato nell’ambito del progetto “Salute e qualità della vita a Taranto” promosso dalla Fondazione ANT Italia ONLUS e realizzato con il sostegno di Fondazione CON IL SUD e Fondazione Prosolidar. Partner del progetto sono: A Sud Onlus, il Csv Taranto, la cooperativa sociale Il Ponte e l’associazione Punto d’inizio, vivere oltre il tumore.

Maggiori informazioni sono disponibili su Facebook al seguente link e sul blog di progetto su Esperienze con il Sud www.esperienzeconilsud.it/progettoant/.