Candidature entro il 6 gennaio 2025.
Venerdì 29/11, in occasione della scadenza del Bando per l'economica circolare al Sud, sarà disponibile l'assistenza telefonica.
La lettura per creare coesione e integrazione anche nelle aree interne del Sud Italia. Il bando scade il 26 febbraio 2025.
Il Polo della Carità “Casa Bartimeo” e il MUDD – Museo Diocesano Diffuso promossi dalla Chiesa di Napoli con il sostegno di Fondazione Con il Sud per affrontare povertà e disoccupazione giovanile
Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi mercoledì 20 novembre fino alle ore 13:30.
La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.
Presentazione mercoledì 30 ottobre online. Per partecipare, è necessario iscriversi.
Il primo progetto il primo progetto italiano di co-gestione degli spazi pubblici urbani che vede coinvolti Comune di Napoli, Fondazione Con il Sud e altre 40 forze del territorio.
Papa Francesco ha ricevuto in udienza i partecipanti al progetto promosso dalla CEI e cofinanziato dalla Fondazione con il Sud.
L’iniziativa, nell’ambito della dodicesima Giornata europea delle Fondazioni, si terrà nell’area sportiva di Parco Verde realizzata attraverso il progetto “La bellezza necessaria"