La prima collezione della sartoria sociale

PALERMO - 10 Maggio 2018

Giovedì 10 maggio alle ore 18, presso la Sartoria Sociale a Palermo, si terrà la presentazione della prima collezione primavera-estate della sartoria nata nell’ambito del progetto “Sartoria sociale: ricucire il territorio”, promosso dalla cooperativa sociale Al Revés in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

In seguito alla presentazione, sarà possibile acquistare i capi della collezione e partecipare a un aperitivo.

Maggiori informazioni

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito