La giornata del volontariato

MAZARA DEL VALLO (TP) - 06 Novembre 2015

Venerdì 6 novembre alle ore 14:30, in Piazza della Repubblica a Mazara del Vallo (Tp), si terrà “La giornata del volontariato”, un evento per presentare alla comunità i risultati e le attività del programma di volontariato “Vivere il presente… progettare il futuro”.

L’iniziativa, promossa dal Mo.V.I di Trapani in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende rafforzare la rete e le azioni di volontariato attraverso iniziative pubbliche, dimostrazioni pratiche e attività laboratoriali. 

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

11 Febbraio 2025

VISIONI CON IL SUD

Presentazione delle attività 2025-2027 della Fondazione Con il Sud. 6 marzo, cinema Barberini, Roma.

9 Gennaio 2025

5 MILIONI PER IL VOLONTARIATO AL SUD

Al via 33 nuove iniziative che risponderanno a sfide e bisogni delle comunità locali, coinvolgendo oltre 3300 nuovi volontari.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito