La farmacia della api

10 Marzo 2021

Mercoledì 10 marzo alle ore 16:30, online sulla piattaforma Meet, si terrà il convegno “La farmacia delle api” con la presentazione dell’omonimo libro per bambini.
Un racconto breve e coloratissimo che diventa un modo simpatico per conoscere con la fantasia la vita di questi preziosi insetti.
Il libro arricchisce un percorso, già ben strutturato dalla fattoria Orti del Mediterraneo, di educazione non formale e di inclusione socio-lavorativa con giovani adulti affetti dallo spettro autistico.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto Gli orti del Mediterraneo, promosso dall’Osservatorio Mediterraneo Centro Studi Formazione in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.
Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/gliortidelmediterraneo