La casa di Babbo Natale per i piccoli pazienti

CATANZARO - 06 Dicembre 2016

Martedì 6 e mercoledì 7 dicembre, sarà inaugurata la Casa di Babbo Natale presso il Day Hospital Oncologia dell’Ospedale Ciaccio e presso l’atrio di pediatria dell’ospedale Pugliese a Catanzaro. Entrambe le case resteranno aperte per tutti il periodo natalizio per i piccoli pazienti.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del programma di volontariato “Una rete a sostegno del bambino fragile”, promosso dall’Associazione Tribunale per la difesa dei diritti dei minori in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito