27 Maggio 2020

Mercoledì 27 maggio alle ore 15:00 sulla piattaforma Go To Meeting, si terrà l’incontro “Intrecci Meridiani” – Innovazione e terzo settore: quali scenari per il mezzogiorno?, organizzato da Arci Nazionale per discutere del futuro dell’associazionismo al Sud.

Per l’Arci è essenziale sviluppare una proposta di rilancio per il post emergenza che, partendo da una riflessione sul Sud, possa guardare a tutto il “sistema Paese”, un percorso innovativo e soprattutto inclusivo, capace di modificare il paradigma attuale per disegnare un nuovo scenario più vicino e più attento ai bisogni delle nostre comunità.

Partecipa Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD e Roberto Covolo, Assessore alla Programmazione economica del Comune di Brindisi.

Per partecipare:

pw: sud