Intessere per crescere

MATERA - 22 Marzo 2013

Venerdì 22 Marzo alle ore 17.00, ci sarà la conferenza stampa di chiusura del progetto “Intessere per crescere”, che ha visto coinvolte le OdV materane in numerosi progetti tesi a costruire e rafforzare la rete fra le diverse realtà associative operanti sul territorio.
Promotore del progetto è Volontariato Materano, associazione che raggruppa numerose organizzazioni della provincia. L'iniziativa è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD con il bando Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2010.

Obiettivo del progetto, partito nel settembre 2011, era la costruzione e il consolidamento della rete delle associazioni che fanno parte di Volontariato Materano allo scopo di dar vita ad una vera e propria Officina della Solidarietà.

www.esperienzeconilsud.it/intesserepercrescere