Incontro con il progetto “Restart”

CENTURIPE (EN) - 17 Maggio 2019

Giovedi 16 maggio alle ore 9:00, nella sede della cooperativa “Colli Erei” Centuripedon Antonio Mazzi, fondatore della Fondazione Exodus, presenzierà al Concorso Gastronomico “Le Diverse Abilità nella cucina di sala” dell’Istituto Alberghiero di Centuripe per la presentazione del progetto Restart, volto al recupero di un fondo agricolo per renderlo una struttura di accoglienza per donne svantaggiate.

Il progetto Restart è un’iniziativa promossa da Cooperativa Sociale Etnos in partenariato con altre realtà del territorio e cofinanziata dalla Fondazione CON IL SUD ed Enel Cuore Onlus nell’ambito del bando “Terre Colte”.

Scheda del progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito