Incontro con i beneficiari del progetto Alice in cammino

TRIGGIANO (BA) - 20 Luglio 2021

Martedì 20 luglio alle ore 17:00, in via Carlo Alberto a Triggiano (BA), ci sarà un incontro con i beneficiari del progetto “Alice in cammino – Sfa Servizio di Formazione alle Autonomie” e le loro famiglie per conoscere il percorso realizzato grazie all’iniziativa promossa da Il Cammino Cooperativa sociale in partenariato con associazioni del territorio e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

In oltre 3 anni, il progetto ha accompagnato più di 28 ragazzi e ragazze in percorsi di autonomia, formazione, socializzazione, inclusione e inserimento sociale e lavorativo.

Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/aliceincammino/