Inaugurazione della Banca del tempo

PAOLA (CS) - 06 Ottobre 2015

Martedì 6 ottobre alle ore 17:30, presso la sede del circolo Auser di Paola (Cs), si terrà l’inaugurazione dello sportello della Banca del Tempo nell’ambito del programma di volontariato “Costruire relazioni e solidarietà”.

L’iniziativa, promossa dal circolo Auser di Paola in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende favorire la partecipazione attiva e responsabile della comunità locale attraverso scambi di prestazioni e di tempo tra soggetti disponibili ad offrire le proprie competenze e persone bisognose.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito