Il sostegno a distanza emigra in Italia

ROMA - 02 Luglio 2015

Giovedì 2 luglio alle ore 11:15, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati a Roma, si terrà l’incontro “Il sostegno a distanza emigra in Italia”, nell’ambito del programma di volontariato “Reti di sostegno a distanza costruiscono comunità solidali che rigenerano welfare”.

L’iniziativa, promossa dal ForumSaD in partenariato con associazioni territoriali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende sviluppare l’impatto sociale delle Reti di Sostegno a Distanza nelle regioni meridionali, potenziando la loro capacità di promuovere comunità solidali e rigenerare welfare attraverso il rafforzamento delle reti esistenti.

Tra i partecipanti all’incontro, il Direttore Generale della Fondazione CON IL SUD, Marco Imperiale.

Info>>