Il Rione Sanità: ancora da scoprire

NAPOLI - 17 Giugno 2016

Venerdì 17 giugno alle ore 11:30, presso le Catacombe di San Gennaro a Napoli, si terrà la presentazione della guida turistica dedicata al Rione sanità e il lancio dell’edizione 2016 di “Benvenuti al Rione Sanità”.

“Il rione Sanità: ancora da scoprire” è il titolo della guida turistica dettagliata e completa, utile per la conoscenza del quartiere, mentre “Benvenuti al Rione sanità” è la rassegna di spettacoli ed eventi, organizzata dalla Fondazione di Comunità San Gennaro Onlus, che si svolgerà interamente nell’antico quartiere napoletano dal 27 giugno al 5 luglio.

La Fondazione di Comunità San Gennaro Onlus è una delle cinque fondazioni di comunità del Mezzogiorno, nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.