Il progetto AltriLuoghi: tra risorse, problemi e aspettative e comunità

NAPOLI - 06 Maggio 2013

Lunedì 6 maggio si terrà a Napoli – presso la sala Giunta di Palazzo San Giacomo – l'incontro "Il progetto AltriLuoghi: tra risorse, problemi e aspettative e comunità", promosso dall'omonima iniziativa sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno Luigi de Magistris, sindaco di Napoli; Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD, esperti e rappresentanti del progetto.

L'incontro sarà l'occasione per discutere di diritti e superamento della diffidenza nei confronti della transessualità.

Il progetto "AltriLuoghi", avviato in Campania e Sicilia, ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle persone transessuali, favorendone l’accesso al sistema dei servizi e intervenendo per prevenire atteggiamenti e comportamenti discriminatori.