Il Genio di Palermo

PALERMO - 16 Novembre 2012

Il 16 novembre alle 10.30 presso il Palazzo Arcivescovile di Palermo (via Bonello 2) ci sarà la conferenza di presentazione del progetto "Il Genio di Palermo. La bellezza salverà il mondo", promosso dalla parrocchia di S. Mamiliano in collaborazione con associazioni, cooperative e organizzazioni del terzo settore e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito delle iniziative per favorire lo sviluppo locale di particolari aree svantaggiate del Mezzogiorno.

Scheda progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito