Il decalogo della prevenzione

MELITO (NA) - 13 Maggio 2016

Venerdì 13 maggio alle ore 16, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Melito (Na), si terrà l’incontro formativo gratuito “Il decalogo della prevenzione: gli stili di vita che aiutano a prevenire i tumori”.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del Progetto ANT, promosso dalla Fondazione ANT Italia Onlus in partenariato con il Consorzio Prodos, la Fondazione Leone e il CSV Napoli con lo scopo di consolidare e potenziare l’assistenza domiciliare oncologica gratuita a favore dei malati della provincia di Napoli.

Il progetto è cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Prosolidar, Alfawassermann S.p.A., Banca Generali – Ufficio Promotori Finanziari, Gianfranco Righi Srl, Varvel S.p.A., FAI Fondo Assistenza Dipendenti ABB Italia, SIS – Società Italiana Sementi, Best Western Italia, Conad, Fondazione ANT Italia Onlus.

Info evento>>