iFun celebra via social la Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo

02 Aprile 2020

Giovedì 2 aprile, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, iFun, associazione di promozione sociale di genitori di figli con autismo e disturbi psicosensoriali, mette in campo una serie di iniziative sui social per sensibilizzare tutti e dare coraggio alle famiglie in questo periodo molto complesso.

Si tratta di appuntamenti virtuali – che saranno trasmessi sulla pagina fb dell’associazione iFun e su quelle dei partner coinvolti – organizzati in collaborazione con la Biblioteca “La Magna Capitana” di Foggia, le cooperative sociali Ghenos, Per.La. e Noi di Per.L.A., La Cucina del Fuorisede, l’A.S.D. Mawashi Karate Team, Romina Morese Operatore Shiatsu, Foggia Film Festival e Apulia Film Commission.

Fiabe, attività fisica, lavoretti, ricette, interviste, film, pillole di informazione: giovedì 2 aprile ce n’è per tutti.

La giornata sarà anche l’occasione per far conoscere il progetto iDO che l’associazione iFun sta portando avanti col sostegno di Fondazione CON IL SUD.

Programma e maggiori informazioni sono disponibili sul blog del progetto su www.esperienzeconilsud.it/idoiofacciofuturo/