I tarocchi gastronomici

SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - 19 Ottobre 2013

La contraffazione dei generi alimentari è una piaga per il made in Italy.
Ogni anno circolano prodotti che si richiamano al Belpaese ma che non hanno nulla, in qualità e genuinità, di quelli italiani.
Il tema delle frodi alimentari sarà al centro del convegno organizzato nell’ambito del progetto “SOS legalità”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, e che si terrà sabato 19 ottobre, alle ore 10.30, all’istituto “L.Di Maggio” di San Giovanni Rotondo.

Il progetto "SOS Legalità", promosso da Itca/Fap Onlus in collaborazione con associazioni, cooperative sociali ed enti del territorio, ha l'obiettivo di promuovere la legalità e creare condizioni di sviluppo sociale ed economico attraverso l’implementazione di una rete di servizi territoriali tra attori istituzionali, sociali ed economici.

Programma incontro>>

Blog progetto>>