I primi 10 anni dell’associazione Chiara Paradiso

PONTECAGNANO FAIANO (SA) - 25 Settembre 2019

Mercoledì 25 settembre, si terrà la festa per i primi 10 anni dell’associazione di volontariato Chiara Paradiso, nata nel 2009 in sua memoria e per realizzare il suo sogno di far sorridere i bambini gravemente malati.

In questo decennio, l’associazione ha realizzato tanti sogni, tramite progetti che hanno permesso di coinvolgere e formare molti volontari. In particolare, tramite il progetto “Famiglia, caregiver e persona: la rete di sostegno”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, l’associazione ha realizzato laboratori di musicoterapia, clownterapia e ortoterapia per i bambini e per le loro famiglie.

Maggiori informazioni sull’evento saranno pubblicate nei prossimi giorni su www.esperienzeconilsud.it/famigliacaregiverepersona.