Horcynus Festival

REGGIO CALABRIA - 27 Marzo 2019

Da mercoledì 27 a venerdì 29 marzo, al Cineteatro Metropolitano a Reggio Calabria, è in programma la sezione di cinema dell’Horcynus, con un focus dedicato ai Balcani e le proiezioni del documentario “Cinema Komunisto” di Mila Turajlic, dei film “Dall’altra parte” di Zrinko Ogresta, “Sami Blood” di Amanda Kernell, “Vangelo” di Pippo DelBono e “Sofia” di Meryem Benm’Barek.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito  dell’Horcynus Festival, sulla sponda calabrese dello Stretto , evento dedicato alle arti performative organizzato dalla Fondazione Horcynus Orca, in collaborazione con Fondazione di Comunità di Messina, Fondazione CON IL SUD e Cineclub Internazionale Distribuzione. Il tema di questa edizione è Metamorfosi.

Maggiori informazioni e programma>>