Giorni al borgo

MONTESARCHIO (BN) - 03 Settembre 2016

Sabato 3 settembre alle ore 21, “Giorni al Borgo”, una manifestazione che ha lo scopo di valorizzare il centro storico di Montesarchio (Bn), ospiterà i talenti del progetto “#artedimezzo”, promosso dall’APS SannioIrpinia LAB e co-finanziato da Fondazione CON IL SUD nell’ambito del Bando Funder35.

Grazie alla partecipazione del progetto, la kermesse, giunta alla sua XX edizione, si arricchisce di contenuti con la partecipazione di importanti artisti locali.

Funder35 è un’iniziativa promossa da 18 fondazioni private, che individua attraverso un bando annuale i migliori progetti presentati da organizzazioni culturali senza scopo di lucro, offrendo loro un’opportunità di crescita e di sviluppo.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito