Giornata in ricordo delle vittime delle mafie

ROMA - 21 Marzo 2018

Mercoledì 21 marzo alle ore 16:45, presso l’Istituto Comprensivo N. M. Nicolai – Biblioteca Elisabetta Patrizi a Roma, l’Associazione Amici del Tedesco e gli alunni della Scuola Media Anna Frank di Crotone presenteranno il progetto I love Calabria, che intende favorire l’occupazione giovanile anche attraverso la valorizzazione di un bene confiscato alla mafia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che quest’anno coincide con la Giornata Mondiale della Poesia.

Il progetto I love Calabria è promosso dall’Associazione Amici del Tedesco in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento