Giornata dello sport Bella Piazza

CROPANI - 01 Ottobre 2022

Sabato 1 ottobre a partire dalle ore 10:00, a Cropani (CZ), ci sarà l’inaugurazione dell’impianto sportivo di Via Cassia, che il Comune ha affidato al Terzo settore locale. L’iniziativa rientra nelle attività del progetto “Centro di aggregazione Bella Piazza”, promosso dall’associazione Ginevra in partenariato con altre associazioni e istituzioni del territorio e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

In occasione dell’inaugurazione, ci sarà una vera e propria Giornata dello sport, che durerà per tutto il giorno e si concluderà in serata con una partita che dovrebbe coinvolgere tutti i sindaci del comprensorio. Inoltre, sarà possibile iscriversi ai corsi sportivi che prenderanno il via già dal 3 ottobre.

Maggiori informazioni sul progetto e sulla giornata sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/bellapiazza/