Giornata del Dialogo

PALERMO - 10 Giugno 2013

Lunedì 10 giugno, a partire dalle ore 9, si terrà a Palermo l'evento conclusivo del progetto di educazione dei giovani "Panormus". L'appuntamento è presso l'Istituto Comprensivo Amari Roncalli Ferrara.

Nel corso della mattinata si svolgeranno le attività per i più piccoli: spettacoli musicali, di magia, giochi con animatori e gare sportive.

Nella seconda parte della giornata, a partire dalle 15.30, ci sarà una tavola rotonda a cui parteciperanno rappresentanti del progetto e delle scuole coinvolte. L'incontro sarà l'occasione per raccontare le iniziative e i risultati dell'esperienza.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Enel Cuore Onlus, è stato promosso dal Centro internazionale delle culture Ubuntu in collaborazione con associazioni, cooperative e istituti scolastici del territorio.

Scheda progetto>>