Gara di scioglilingua

11 Aprile 2021

Domenica 11 aprile alle ore 10:00, sulla piattaforma Zoom, si terrà la dodicesima edizione della Gara di Scioglilingua, una competizione ideata dall’associazione Amici del tedesco.

Parteciperanno l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, l’istituto Ciao-Tschau ed altre istituzioni francesi e tedesche.

Alunni di scuola media, alunni di scuola superiore ed adulti si sfideranno in lingua tedesca e in lingua francese: vincerà chi dirà e contemporaneamente imiterà 10 scioglilingua. La partecipazione è gratuita.

Il regolamento, l’elenco degli scioglilingua e la domanda di iscrizione, da inviare entro il 9 aprile, sono disponibili sul sito www.amicideltedesco.eu.

In palio per ogni categoria, tre giorni di vacanza sul mar Ionio per due persone, presso l’ostello Bella Calabria, realizzato in un bene confiscato a San Leonardo di Cutro (KR), nell’ambito del progetto Welcome & Willkommen, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sull’iniziativa e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud>>