FQTS2020: la formazione per gli Enti del Terzo Settore meridionale

SALERNO - 19 Settembre 2019

Grand Hotel Salerno – Lungomare Tafuri 1, Salerno

La formazione come leva del cambiamento”. È questo il concetto alla base di FQTS, il percorso formativo per gli Enti di Terzo settore meridionale promosso da Forum Terzo Settore e CSVnet e sostenuto da Fondazione CON IL SUD, che torna con un nuovo appuntamento dal 19 al 22 settembre a Salerno.

Giunto alla sua undicesima edizione, FQTS è preso come modello di formazione innovativa anche all’estero. La linea nazionale per i dirigenti di rete è dedicata per questa edizione al tema del Sud “Da Sud verso Nord – coesione, sviluppo, benessere”, che Fqts ha sempre messo al centro della propria proposta, in chiave di sviluppo per il Paese e del superamento delle tradizionali barriere Nord-Sud.

Tra gli interventi previsti, anche quello di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.