FQTS, settimana di formazione

SALERNO - 25 Gennaio 2018

Da giovedì 25 a domenica 28 gennaio, presso il Grande Hotel Salerno nell’omonima città, riprenderà la formazione FQTS, la formazione rivolta principalmente ai dirigenti del Terzo settore.

Quest’anno, per la prima volta, la formazione non interesserà esclusivamente il Terzo settore delle sei regioni del Sud ma sarà nazionale e dedicata in particolare agli Obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu, alle risorse per il non profit e a come aiutare operatori, volontari e dirigenti del non profit a valorizzare le proprie competenze.

FQTS è un percorso promosso da Forum Terzo Settore e CSVnet ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni e il programma sono disponibili a questo link.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito