FQTS – Prima settimana intensiva

CASERTA - 10 Novembre 2015

Da martedì 10 a domenica 15 ottobre, a Caserta, si terrà la prima settimana di formazione intensiva del progetto FQTS 2020 – Formazione Quadri del Terzo Settore, promosso dal Forum del Terzo Settore, Consulta del Volontariato presso il Forum del Terzo Settore, Conferenza Permanente delle Associazioni, Federazioni e Reti di Volontariato (ConVol), Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSVnet).

L'iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende promuovere la formazione e l’aggiornamento delle competenze organizzative, gestionali e relazionali di manager e di quadri dirigenziali del mondo del Terzo Settore, ma anche di soggetti sociali ed economici del territorio e delle istituzioni locali.

Il programma della settimana prevede una serie di appuntamenti con esperti e rappresentanti del mondo del Terzo Settore e con docenti delle principali università italiane. Nella giornata di martedì 10 ottobre, interverrà, tra gli altri, il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Sito iniziativa>>