FQTS 2020

SALERNO - 19 Settembre 2017

Da martedì 19 a sabato 23 settembre, presso il Grand Hotel Salerno a Salerno, si svolgerà la quinta settimana intensiva di FTQS2020, che si avvia alla fase conclusiva prima di ripartire nel 2018 con una nuova triennalità.

Gli oltre 300 responsabili delle associazioni del Sud saranno protagonisti di una “full immersion” nella formazione, nella cultura e nell’approfondimento di tematiche che si trovano ad affrontare quotidianamente, all’interno delle loro organizzazioni del Terzo Settore.

L’iniziativa è promossa dal Forum Nazionale del Terzo Settore, Consulta del Volontariato presso il Forum, Conferenza Permanente delle Associazioni, Federazioni e reti di volontariato (ConVol), Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato (CSVnet) e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Programma completo>>

Scheda progetto>>