Fondazione Siniscalco Ceci – Emmaus Onlus

FOGGIA - 06 Novembre 2012

Sarà presentata martedì 6 novembre alle 11 a Foggia – presso la Masseria “Progetto Girotondo” in Via Manfredonia km. 2,1 – la Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus Onlus, un nuovo soggetto che opera nel contesto del privato sociale di Capitanata e che persegue gli obiettivi di aiuto, sostegno e promozione delle fasce più deboli della popolazione.

Interverranno alla conferenza stampa Don Michele De Paolis, in qualità di Presidente della Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus Onlus; Elena Gentile, assessore regionale al Welfare; Attilio Manfrini, Direttore Generale Asl di Foggia e Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD.

La giornata proseguirà con il seminario di approfondimento “Accoglienza, occupazione, sostenibilità ambientale”, alle ore 16 presso la sala Mazza del Museo Civico.

Interverranno: Gianni Mongelli, Sindaco di Foggia; Gaetano Giunta, Presidente della Fondazione di Comunità  di Messina;  Michele Gravina, Responsabile Area Sud di Banca Popolare Etica; Lucio Cavazzoni, Presidente di Alce Nero – Mielizia; Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD; Elena Gentile, Assessore al Welfare della Regione Puglia.

Sito Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus Onlus