Fondazione Siniscalco Ceci – Emmaus Onlus

FOGGIA - 06 Novembre 2012

Sarà presentata martedì 6 novembre alle 11 a Foggia – presso la Masseria “Progetto Girotondo” in Via Manfredonia km. 2,1 – la Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus Onlus, un nuovo soggetto che opera nel contesto del privato sociale di Capitanata e che persegue gli obiettivi di aiuto, sostegno e promozione delle fasce più deboli della popolazione.

Interverranno alla conferenza stampa Don Michele De Paolis, in qualità di Presidente della Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus Onlus; Elena Gentile, assessore regionale al Welfare; Attilio Manfrini, Direttore Generale Asl di Foggia e Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD.

La giornata proseguirà con il seminario di approfondimento “Accoglienza, occupazione, sostenibilità ambientale”, alle ore 16 presso la sala Mazza del Museo Civico.

Interverranno: Gianni Mongelli, Sindaco di Foggia; Gaetano Giunta, Presidente della Fondazione di Comunità  di Messina;  Michele Gravina, Responsabile Area Sud di Banca Popolare Etica; Lucio Cavazzoni, Presidente di Alce Nero – Mielizia; Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD; Elena Gentile, Assessore al Welfare della Regione Puglia.

Sito Fondazione Siniscalco Ceci Emmaus Onlus

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito