“Folli i miei passi”: evento natalizio di Leggere tra due mari
SPONGANO (LE) - 29 Dicembre 2021
Mercoledì 29 dicembre alle ore 17:30, presso il Centro di aggregazione giovanile di Spongano (LE), si terrà “Folli i miei passi“, un incontro dall’approccio molteplice, a partire dall’omonimo romanzo di Christian Bobin, edito da AnimaMundi Otranto.
L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri “Letti in piazza“, che si propone di portare la lettura nelle piazze, affinché tutti possano accedere ai libri e, tramite questi, implementare l’incontro interculturale e valorizzare il territorio locale. È tra le azioni principali del progetto “Leggere tra due mari“, che da oltre un anno sta valorizzando le biblioteche pubbliche del Salento e il loro ruolo sociale: nato da un’idea di Libera Compagnia Teatrale Aradeo e Associazione Amici della Biblioteca di Tuglie, è sostenuto da Fondazione CON IL SUD e Centro per il libro e la lettura, con la collaborazione di Anci, il coinvolgimento di un ampio partenariato e il patrocinio di AIB-Associazione italiana biblioteche e Polo biblio-museale di Lecce.
Maggiori informazioni sull’iniziativa e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/leggeretraduemari/