Festival Il giullare

TRANI - 04 Luglio 2016

Lunedì 4 luglio alle ore 21, presso il parco Archeologico Santa Geffa a Trani (Bt), andrà in scena “I’m Migrant”, uno spettacolo teatrale fuori concorso che apre il cartellone degli eventi dell’ottava edizione del Festival Nazionale de “Il Giullare” – Teatro contro le barriere.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Il giullare – il disagio che mette a disagio”, promosso dall’associazione Promozione sociale e solidarietà in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di favorire l’abbattimento delle barriere architettoniche mentali offrendo a cittadini con disabilità e normodotati occasioni di incontro e confronto.

Il cartellone degli eventi culminerà nella settimana conclusiva da 17 al 24 luglio.

Calendario degli eventi>>