Festa della condivisione

NAPOLI - 25 Luglio 2013

Il progetto "Centro Gloriette – una lucida follia" organizza a Napoli per giovedì 25 luglio la "Festa della condivisione".

L'appuntamento è  alle 17.30 presso il bene confiscato al boss Michele Zaza in cui sorge oggi il Centro per persone con problemi di autonomia ed integrazione sociale, nato con il progetto.

Nel corso dell'incontro saranno presentate le attività svolte negli ultimi tre mesi e sarà possibile visitare il bene confiscato.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, è promosso dalla Cooperativa Sociale L'Orsa Maggiore in collaborazione con associazioni, istituzioni e fondazioni del territorio.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

11 Novembre 2024

Due nuovi progetti di welfare per Napoli

Il Polo della Carità “Casa Bartimeo” e il MUDD – Museo Diocesano Diffuso promossi dalla Chiesa di Napoli con il sostegno di Fondazione Con il Sud per affrontare povertà e disoccupazione giovanile

6 Novembre 2024

Chiusura uffici

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi mercoledì 20 novembre fino alle ore 13:30.

4 Novembre 2024

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

8 Ottobre 2024

A Napoli parte il progetto “La Bella Piazza”

Il primo progetto il primo progetto italiano di co-gestione degli spazi pubblici urbani che vede coinvolti Comune di Napoli, Fondazione Con il Sud e altre 40 forze del territorio.

25 Settembre 2024

A Caivano la partita della parità e del rispetto

L’iniziativa, nell’ambito della dodicesima Giornata europea delle Fondazioni, si terrà nell’area sportiva di Parco Verde realizzata attraverso il progetto “La bellezza necessaria"

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito