Festa dei Popoli

PALERMO - 22 Dicembre 2013

Domenica 22 dicembre dalle ore 18.30 alle ore 22.00 si Palermo ospiterà la "Festa dei Popoli", organizzata dal progetto "Comunità Urbane Solidali".

L'appuntamento è presso il Piccolo Teatro Patafisico alle Comunità Urbane Solidali, Padiglione 33 dell’ex manicomio, Via La Loggia 5.

Un’occasione di confronto e contaminazione fra forme artistiche di differenti culture. La festa darà l’opportunità a musicisti, danzatori e performer stranieri che vivono e lavorano in città di condividere il proprio lavoro con altri artisti e permetterà al pubblico palermitano di conoscere a apprezzare la ricchezza multiculturale presente sul territorio.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

13 Marzo 2025

Esperienze di rigenerazione al Sud

Durante l'evento Visioni Con il Sud sono stati proiettati alcuni video che raccontano esperienze di rigenerazione nati da progetti sostenuti da Fondazione Con il Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito